ATTENZIONE!! Non chiudere questa pagina per evitare un doppio addebito

Congratulazioni per il tuo acquisto!

Guarda questo breve video per capire come usare Beatmaking Secrets al meglio.

Riproduci video

Ti do ufficialmente il Benvenuto in

Producer Academy

la piattaforma di formazione che ti accompagnerà nel percorso
che ti porterà a diventare un Beatmaker Professionista.

(A breve riceverai via email le informazioni necessarie per entrare nella piattaforma e iniziare la visione dei corsi, lascia nel frattempo che ti dia un paio di informazioni)

La scelta che hai fatto oggi è il primo passo

Potrai dare una svolta alla tua carriera musicale e trasformare la tua passione in un vero e proprio lavoro. 

Infatti grazie a BeatMaking Secrets conoscerai e padroneggerai con dimestichezza la formula in 7 step che utilizzo io stesso quando produco le mie song e i miei beat.

Le mie produzioni vengono regolarmente scelte dalle Major, da etichette indipendenti e da produzioni televisive di Netflix, Amazon Prime, RAI, Mediaset e il merito non è solo del mio talento o della mia genialità:

Con le informazioni che oggi hai anche tu a disposizione puoi replicare lo stesso risultato,
ti basta solo impegno e determinazione

Saprai produrre beat pazzeschi

in maniera SISTEMATICA

Quando avrai finito di studiare BeatMaking Secrets avrai le potenzialità per creare in maniera sistematica e prevedibile hit potenzialmente di successo, che pompano come quelle delle star di fama mondiale.

Avrai una specie di “superpotere” che lascerà a bocca aperta ogni persona che ascolterà le tue produzioni: saranno sempre originali, con dei suoni potenti ma bilanciati, delle topline che si installano nella testa e dei groove killer che rendono letteralmente impossibile rimanere fermi.

Insomma: dominerai i segreti del beatmaking e potrai dimostrare al mondo il tuo valore trasformando in song complete le tue idee.

Tutto questo è fantastico e io, per primo, sono emozionato per te: infatti non vedo l’ora di ascoltare le tue produzioni e di sapere cosa ne pensi di questo percorso.

Produrre un pezzo pazzesco NON BASTA

Tuttavia devi sapere che realizzare una song pazzesca non è sufficiente per entrare nell’olimpo dei produttori.

Infatti la produzione è solo il primo step da fare: una volta che la nostra song è completa in ogni dettaglio abbiamo davanti a noi un ostacolo che, forse, è ancora più difficile da oltrepassare.

Come si fa a diffondere la nostra song e renderla disponibile al grande pubblico?

Come si fa a generare ascolti?

Come si fa a vendere il nostro beat e a monetizzarlo?

Come si fa a sedersi al tavolo con le principali Major Labels e contrattare un contratto discografico?

Tutto questo non ha a che vedere con la qualità delle tue produzioni, ma solo con quanto sarai abile a muoverti nell’intricato mondo del Music Business.

Come ogni settore, anche la musica ha le sue regole.

Il Music Business ha le sue Regole

Fare la Gavetta

Puoi scegliere di fare la gavetta, di leccare i piedi a qualche amico ammanicato, di fare favori a destra e a manca aspettando la cosiddetta “botta di fortuna”...

Imparare Subito le regole del mercato

…oppure puoi scegliere di imparare le regole del mercato e iniziare a muoverti con destrezza a autonomia, in maniera rapida e precisa, ritrovandoti prima di quanto pensi seduto al tavolo più importante della tua vita, contrattando per i diritti sui pezzi che hai scritto, registrato e prodotto.

È la strada più veloce, TESTATA DECINE DI VOLTE, per generare con la tua song decine di milioni di ascolti, raggiungere i contatti che contano nel mondo della musica, e riuscire a tirar fuori dei soldi dalle tue produzioni vendendo i tuoi beat o monetizzandoli grazie alle principali piattaforme di streaming.

Se l’idea di Guadagnare con le tue produzioni musicali ti affascina, se non vuoi vivere una vita ordinaria e dipendere da un lavoro che ti obbliga a timbrare il cartellino ogni giorno e ti impedisce di goderti le bellezze e le ricchezze che questa vita ti può offrire, queste parole sono dedicate a te.

Infatti da questa pagina – e solo da questa pagina – puoi aggiungere al tuo ordine Mindset & Music Business: il corso che ti guida passo passo da zero alla vendita del tuo primo beat.

Impara le regole del gioco con

Mindset & Music Business

Il corso si articola in ben 19 lezioni che ti spiegheranno nel dettaglio i passi da svolgere per

Fissare i tuoi obiettivi con chiarezza

Costruirti una base economica partendo da zero

fino ad arrivare a firmare il tuo primo contratto discografico.

Sei protetto per 30 giorni dalla garanzia
"Producer o Rimborsato"

Checkout sicuro
garantito

Hey, voglio essere chiaro.

Non ti sto garantendo che seguendo questo corso finirai sul palco di Sanremo dopo aver prodotto il tuo primo beat.

La mia promessa è un’altra, più vera e più concreta.

Ti garantisco al 100% che, se segui i passaggi che ti indico, puoi iniziare dal primo mese a guadagnare con le tue produzioni.

Quanto si può guadagnare, dipende solo da te: decine di miei allievi lavorano con le loro produzioni a tempo pieno e hanno abbandonato gli impieghi che incatenavano la loro fantasia e la loro creatività. Hanno letteralmente stravolto la qualità della loro vita.

In più hanno il gigantesco vantaggio di essere liberi: possono produrre i loro beat e monetizzarli da ogni parte del mondo.

Possono lavorare di giorno, di notte, quando preferiscono.

Ho allievi che lavorano e guadagnano dalla California, dalla Thailandia, dalle isole Tenerife.

Il mondo della musica è cambiato per sempre e questo è un treno che sta passando oggi.

Prendere o Lasciare

La decisione è tua: vuoi salire a bordo e dimostrare finalmente a te stesso e al mondo quanto vali, o vuoi lasciare questa incredibile opportunità a qualcun’altro che magari ha un decimo, un centesimo del tuo talento?

Il mondo della musica è spietato, ma può essere anche meraviglioso e aprire le porte alla realizzazione di ognuno dei tuoi sogni: per me sarebbe un onore e un piacere poterti accompagnare di persona alla scoperta delle tue reali potenzialità.

GARANZIA

Producer o rimborsato

Come sempre, non rischi niente:

aggiungi oggi al tuo ordine “Mindset & Music Business” e se per qualunque motivo riterrai che l’investimento non vale almeno 100 volte la cifra che avrai speso, sarà sufficiente una mail all’indirizzo info@produceracademy.it per riavere indietro ogni singolo euro speso. Scorrendo questa pagina trovi un po’ di dettagli in più, e trovi anche il bottone per aggiungere il corso “Mindset & Music Business”. Mi raccomando: non farti scappare questa occasione! Ciao!